Caccia

LE OPPORTUNITA' DI CACCIA A BACIANO

Nell'azienda agrituristico venatoria Baciano, la caccia d'elezione è sicuramente quella realizzata col cane da ferma e tutte le razze, da quelle inglesi a quelle continentali, trovano qui le condizioni ideali per dare il meglio.

La copertura vegetale sempre presente in abbondanza garantisce tutte quelle condizioni di selvaticità che il cacciatore ricerca sempre nelle sue uscite venatorie.

Alcuni contrafforti boschivi dell'azienda si prestano particolarmente per l'organizzazione di drive all'inglese realizzati a richiesta su fagiano e/o pernice rossa.

Su richiesta L'azienda agrituristica Baciano può predisporre per gli amici cacciatori anche il pranzo nella casa di caccia.

 

SERVIZI E COSTI CACCIA

(Tutti prezzi sono da intendersi IVA compresa)

L'azienda ospita singoli cacciatori o gruppi che abbiano prenotato almeno 2 capi.

CAPO ABBATTUTO (Fagiano, Starna Pernice Rossa) - Euro 28,00 a capo con obbligo di accompagnatore dal costo una tantum di Euro 25,00.

Il pagamento è effettuato al termine della battuta conteggiando i capi abbattuti. Per ragioni di controllo per questo tipo di servizio è necessaria la presenza dell'accompagnatore.

 

CAPO LANCIATO O ALLA FRANCESE (Fagiano, Starna Pernice Rossa) - Euro 20,00 a capo con accompagnatore facoltativo dal costo una tantum di Euro 25,00

Il pagamento è effettuato esclusivamente sul numero di capi lanciati. Ulteriori capi incarnierati durante la battuta, oltre il numero di quelli lanciati, non è conteggiato per il pagamento.

 

CAPO FAI DA TE (Fagiano, Starna Pernice Rossa) - Euro 17,00 a capo

All'ingresso in azienda, al cacciatore viene consegnata la selvaggina richiesta che provvederà autonomamente a liberare sulla zona assegnatagli senza l'intervento del personale aziendale.

 

CACCIA DI RECUPERO (Fagiano, Starna Pernice Rossa) - Euro 10,00 a capo più Euro 20,00 per il permesso di accesso all'azienda

Esercitata senza che venga liberato nessun selvatico. Al cacciatore verrà assegnata una zona con pagamento del permesso di ingresso e solo nel caso di selvaggina catturata provvederà a pagarne i capi.

 

CACCIA AL GERMANO REALE - Euro 18,00 a capo lanciato con un minimo d'ordine di 10 capi prenotati a cacciatore.

 

Per pacchetti per gruppi, cacciate particolari quali drive o per eventuali richiesta di quote, è necessario il contatto diretto con l'azienda al numero 347.7767181.

 

PERIODO DI CACCIA: dalla terza domenica del settembre 2016 al 30 gennaio 2017

GIORNI DI CACCIA: lunedì, mercoledi, giovedì, sabato, domenica